UTOPIA

LA NAVE-CATAMARANO PIU' GRANDE D'ITALIA

Utopia è una nave proiettata verso il futuro, forte, elegante, lussuosa e accattivante.

Una volta saliti, si ha l’impressione di essere a bordo di uno yacht catamarano, con rifiniture e accortezze di alto livello, come i corrimano in acciaio, il flybridge con la doppia scalinata, l’illuminazione curata in ogni dettaglio.Il salone principale è circondato da una serie di vetrate, le quali permettono una vista a 360° sullo spazio esterno e nella dinette, verso prua è presente una zona bar e ristorante che può servire gli ospiti all’interno e all’esterno dell’imbarcazione.
Sottocoperta l’altezza minima è sempre superiore ai 2 metri, in modo da consentire a chiunque di spostarsi da una parte all’altra degli ambienti senza dover piegare la testa.
La nave ha una portata massima di 120 pax ed il segreto più bello ed esclusivo di Utopia è nella sua versatilità, in quanto in pochi minuti si può trasformare da nave passeggeri a ristorante galleggiante, o addirittura a yacht per pochi esclusivi ospiti. Attrezzata per cerimonie a bordo di ogni genere.
Organizzazione di eventi: feste (addio al nubilato, addio al celibato, compleanno, festa di laurea, anniversari, cerimonie etc.), cene in barca (anche cene romantiche), formazione, masterclass e workshop, congressi, meeting e convegni.

LE PIU' BELLE FOTO DELLA NOSTRA AMMIRAGLIA