Escursioni alle grotte - MEDITERRANEA

Guarda le foto

Luogo

Corso Venezia, 129, 73040 Torre Vado, LE, Italia

Partenze

--

Posti

Massimo 30 posti

Durata

Circa 4 ore

Il tour parte dal porto turistico di Torre Vado. Durante l’escursione si visitano le grotte del versante ionico e del parco naturale adriatico fino al “Complesso delle Mannute” (Mar Adriatico). Vista di Santa Maria di Leuca e del Tacco d'Italia dal mare. Il nostro equipaggio vi racconterà le particolarità e i segreti delle più belle grotte del Salento.  Durante il giro sono previste due soste per il bagno di circa 25 minuti ognuna.

*NOTA: gli orari possono subire variazioni a discrezione della compagnia; a causa delle normative emanate per il contrasto e il contenimento del COVID – 19, relative alla manipolazione del cibo, il servizio di aperitivo a buffet potrebbe essere non consentito.



Da Sapere

Per chi ha già effettuato il saldo totale:: Torvarsi al punto di imbarco 20 minuti prima della partenza
Per chi ha effettuato il saldo parziale:: Il saldo totale del ticket dovrà avvenire esclusivamente presso il nostro ufficio in CORSO VENEZIA 129, 73040 Torre Vado (LE). Non è assolutamente possibile saldare a bordo dell'imbarcazione!
ZONA PARCHEGGIO: Nel mese di AGOSTO, per agevolare il parcheggio si consiglia di lasciare la macchina in VIA ARISTOTELE a soli 10 minuti a piedi di distanza dal nostro ufficio. Sono strisce blu a pagamento.Coordinate: 39.835250364333746, 18.273247214661357
Parcheggio: Si consiglia di munirsi di monetine per il ticket del percheggio a strisce blu o di scaricare l'app EASYPARK
Cancellazione
CONDIZIONI DI ANNULLAMENTO, RIMBORSI E DIRITTO DI RECESSO Qualora il Cliente sia impossibilitato a prendere parte al servizio, ai fini dell’ottenimento del rimborso totale delle somme versate, dovrà darne comunicazione scritta alla Società entro e non oltre 48 ore antecedenti la data prevista per l’erogazione del servizio. In difetto di tempestiva comunicazione nei termini sopra indicati, il Cliente decadrà da ogni diritto al rimborso, con conseguente perdita integrale degli importi versati a qualsiasi titolo. Qualora il servizio non possa essere eseguito per condizioni meteorologiche avverse, per cause di forza maggiore ovvero per cause direttamente imputabili alla Società, il Cliente avrà diritto, a propria scelta, alla restituzione integrale delle somme versate oppure al recupero della prestazione alla prima data utile, secondo disponibilità operative della Società. Il ticket di prenotazione non è rimborsabile, salvo esclusivamente nei casi espressamente previsti nel presente articolo. L’acconto versato si intende definitivamente acquisito dalla Società e non sarà restituito in caso di mancata presentazione del Cliente a bordo, di ritardo rispetto all’orario stabilito, ovvero per qualsiasi altra causa non imputabile alla Società. ESCLUSIONE DEL DIRITTO DI RIPENSAMENTO E DI RECESSO Ai sensi e per gli effetti dell’art. 59, comma 1, lett. b) del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (Codice del Consumo), il presente contratto avente ad oggetto servizi di trasporto passeggeri è espressamente escluso dall’applicazione del diritto di recesso.

Richiedi Preventivo

Compila il form per ricevere un preventivo personalizzato. Ti invieremo una email con tutti i dettagli e il link per completare la prenotazione.

Login - Area riservata