Escursioni alle grotte - UTOPIA
Luogo
Escursioni La Torre
Partenze
09:00 - 16:00
Posti
Massimo 100 posti
Durata
Circa 4 ore
Escursione lunga: Il tour parte dal porto turistico di Torre Vado. Durante l’escursione si visitano le grotte del versante ionico e del parco naturale adriatico fino al “Complesso delle Mannute” (Mar Adriatico). Vista di Santa Maria di Leuca e del Tacco d'Italia dal mare. Il nostro equipaggio vi racconterà le particolarità e i segreti delle più belle grotte del Salento. Durante il giro sono previste due soste per il bagno di circa 25 minuti ognuna. Incluso nel prezzo una bevanda analcolica oppure alcolica (birra/prosecco).
Servizio bar a bordo.
Il tramonto di Utopia: Tour di due ore e mezza ,con visita delle grotte del versante Jonico fino a Punta Ristola, tacco d'Italia e ingresso di Santa Maria di Leuca. Nel giro è prevista una sosta per il bagno. Durante il tramonto saranno servite a bordo frutta e bollicine.
Solo dal 09.08.2021 al 29.08.2021: 17.30 - 20.00.
*NOTA: gli orari possono subire variazioni a discrezione della compagnia; a causa delle normative emanate per il contrasto e il contenimento del COVID – 19, relative alla manipolazione del cibo, il servizio di aperitivo a buffet potrebbe essere non consentito.
Cosa è incluso
- Il tacco d'Italia Vista di Santa Maria di Leuca e del Tacco d'Italia dal mare
- Una bevanda analcolica oppure alcolica (birra/prosecco)
Cosa non è incluso
- Bar Servizio bar a bordo